Maggio- 2024

Tcf TV – Natale Laganà milgior fornaio di Sicilia
Ha vinto il premio Best in Sicily 2024 nella categoria fornai il messinese Natale Laganà. “È un premio che voglio dedicare a mio padre”, afferma il neovincitore.
Maggio- 2024

Telecor – Il Punto
Natale Laganà ospite della trasmissione di Telecolor sull’argomento: GRANI ANTICHI, ORO DI SICILIA.
Marzo – 2024

“Best in Sicily”- Premio Miglior Fornaio 2024
Riviviamo l’emozione di quella serata magica al teatro Vincenzo Bellini di Catania, il momento in cui la passione e la dedizione per l’arte della panificazione di Natale Laganà sono state coronate dal prestigioso riconoscimento di Cronachedigusto.it
Marzo – 2024

L’intervista – Expocook 2024 allo stand Petra
11-14 marzo 2024, Fiera del Mediterraneo di Palermo. ExpoCook è la più importante Fiera del Sud Italia che, giunta all’8° edizione, è dedicata al mondo del Food, della Ristorazione e dell’Hotellerie.  
Marzo – 2024

I premiati della XIV Edizione di Best in Sicily al Teatro Bellini di Catania
Un premio che da ben 14 anni valorizza la realtà turistica ed enogastronomica tutta, dai ristoranti ai produttori, dalle cantine agli alberghi, e che deve il proprio prestigio al fatto di essere attribuito da una redazione storica
Ottobre – 2023

L’intervista – Le parole di Natale Laganà dopo il cambio nome in PalaLaganà.
 Le parole di Natale Laganà dopo l’ufficialità del cambio nome: da Palestra Montepiselli a PalaLaganà. Sempre più vicino alla gestione Caratozzolo e alla società messinese.
Ottobre – 2023

Ufficiale il cambio nome della Palestra Montepiselli in PalaLaganà.
Un passaggio necessario, voluto e dovuto, per il sostegno e l’aiuto dell’azienda messinese @lagana1968 alla società Pgs Luce Messina e allo sport peloritano.
Agosto – 2023

Sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina
Felici di essere presenti alla cena organizzata dall’Associazione Provinciale Cuochi Messina, manifestazione molto importante per il calendario di eventi dell’estate messinese.
Luglio – 2023

Guida Street Food 2024
Dal 2020 riceviamo il premio “due pani” sulla guida Pane e Panettieri d’Italia. Natale dichiara: “Siamo felici di aver ricevuto per il quinto anno consecutivo questo prestigioso riconoscimento che ci sprona a fare sempre meglio per la nostra amata clientela”
Giugno – 2023

Luciano Pignataro – La pastiera siciliana di Natale Laganà
Natale Laganà in occasione dell’ ExpoCook 2023 presenta l’alternativa alla classica pastiera napoletana, per esaltare i prodotti del territorio siciliano: arancia candita, capperi di Salina semi canditi, cioccolato di Modica e mandorle di Avola tostate.
Marzo – 2023

ExpoCook 2023 – Le creazioni di Laganà, Russo e Sciarrino
Il maestro panificatore ci ha deliziato con una Pastiera Siciliana, una rivisitazione della pastiera napoletana quindi con un impasto di frolla fatto con farina Petra Evolutiva. Gli ingredienti sono grano cotto, zucchero, uova, aroma millefiori, zeste d’arancia e di limone, arancia candita, capperi semicanditi, mandorle d’Avola tostate, cioccolato di Modica.  
Marzo – 2023

Petra Day Expocook 2023
Laganà 1968 presenta la propria linea di prodotti con la nuova farina evolutiva.