Natale Laganà si definisce un artigiano del sapore: da piccolo si innamora del lavoro del padre, durante le ore “buca” della sua giovane età si diverte tra sacchi di farina e teglie da pulire.

Crescendo si forma con impegno e dedizione e decide di investire per potenziare l’attività di quella che diventerà la futura struttura: amplia i locali introduce importanti novità all’interno della produzione, forma la sua squadra e investe in ricerca, materie prime e tecnologie.
Natale Laganà
artigiano del sapore

Dalla storica sede di via Garibaldi Natale decide di sviluppare il suo quartier generale nei nuovi locali al numero 298, sempre in Via Garibaldi.

Grazie al suo spirito imprenditoriale, unito ad un sistema di valori da vero artigiano, il metodo tradizionale di lavoro è oggi ottimizzato anche dall’integrazione di impianti tecnologici innovativi al servizio del lavoro.

Tramandando l’eredità
di mio padre Giuseppe

Oltre il bancone, fuori dal punto vendita, uno degli aspetti più significativi del lavoro di Natale è la sua attività di consulenza per gli eventi, pubblici e privati.

Particolarmente riconosciuta la sua abilità e disponibilità nell’affiancare il committente nell’organizzazione gastronomica dell’evento, ottimizzando quantitativi, tipologie di prodotti e servizio per soddisfare al meglio le richieste dei clienti e per garantire il successo dell’evento.

Con il progetto AD HOC Cibo & Territorio (in collaborazione con l’associazione NonsoloCibus) ha tracciato una nuova strada per diventare un punto di riferimento per eventi innovativi e di qualità. Consacrano la sua figura le partecipazioni a importanti eventi dell’alta gastronomia come Cibo Nostrum, e la sua presenta a eventi culturali come il Taobook e i Nastri D’argento.

Membro dell’Assopanificatori Confesercenti Messina, socio Federazione Italiana Cuochi, con l’ingresso al prestigioso Club Richemont Italia Natale Laganà conferma la sua attitudine alla formazione e ai continui aggiornamenti.